Chi siamo?

L’associazione Studenti Ticinesi a Berna (STIB) nasce nel 1995 per il volere di alcuni studenti universitari dell’ateneo bernese con lo scopo, come lo riportano gli stessi statuti, di organizzare attività ricreative e culturali, così da permettere una migliore integrazione degli studenti ticinesi che si recano nella capitale per intraprendere i propri studi.


Comitato